1) Ordini dall'Italia
Noi consegnamo tramite corriere espresso direttamente a casa Sua. Spediamo in tutta Italia al costo di 6 Euro. A partire da un valore carrello di 100 Euro la spedizione a domicilio è gratis. Merce ingombrante (come p.e. biciclette e/o attrezzi fitness) verrà consegnata premontata e nell'imballo originale del produttore. Gimelli non si assume nessuna responsabilità per mancanze nella fase di premontaggio. Il cliente è pregato di verificare oltre allo stato della merce anche il funzionamente della stessa. Di norma le ordinazioni in arrivo vengono elaborate e spedite entro 24 ore. Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata sul territorio nazionale in 24-72 ore per tutti gli articolo segnalati sulla pagina dettaglio prodotto con "consegna in 1-3 giorni" lavorativi. Tutti gli articoli segnalati con "consegna in 4-10 giorni" verranno consegnati entro i termini stabiliti. Per evitare ritardi nella consegna il nostro partner di spedizione necessita di un Suo numero di telefono per poterLa contattare telefonicamente (vedi campo obbligatorio nel carrello). Per lo stesso motivo sarebbe molto utile anche l'indicazione di un Suo indirizzo dove il corriere riesce a trovarla durante le ore lavorative.
Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui é giá stata pagata la spedizione precedente. La merce rimane in possesso della Gimelli S.r.l.s fino al completo pagamento.
2) Ordini dall'estero
Al momento consegnamo nei seguenti paesi. La corrispondente somma forfettaria di trasporto é da apprendere dalla tabella sotto indicata:
Paese | Costi di spedizione in Euro |
---|---|
Zona 1 | 6 |
Trasporto gratuito da | 100,00 |
Italia | |
Zona 2 | 12 |
Trasporto gratuito da | 100,00 |
Germania Austria |
|
Zona 4 | 13,00 |
Spagna (ad eccezione delle Isole Canarie, Isole Baleari, Ceuta e Melilla) Belgio Portogallo (ad eccezione delle Azzorre) Paesi Bassi Lussemburgo Francia Danimarca |
|
Zona 5 | 20,00 |
Finlandia Slovacchia Grecia Svezia Irlanda Slovenia Ungheria Repubblica Ceca |
|
Zona 6 | 20,00 |
Polonia Lettonia Litaunia Estonia |
|
Zona 7 | 25,00 |
Cipro Bulgaria |
Segnalazione: Non spediamo in paesi extra-UE se non accordato prima. Alla consegna in paesi che non fanno parte dell'Unione Europea potrebbero presentarsi delle spese (per es. tasse doganali) che vengono sostenute dai clienti. La preghiamo di contattarci per eventuali domande in merito: gimellisport@libero.it
Attualmente le informazioni riguardanti il nostro negozio online sono disponibili in tedesco e in italiano. Decliniamo ogni responsabilitá per eventuali malintesi a causa di scarse conoscenze linguistiche.
Noi consegnamo tramite corriere espresso direttamente a casa Sua. Non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta.
Il cliente è pregato di verificare oltre allo stato della merce anche il funzionamente della stessa. Di norma le ordinazioni in arrivo vengono elaborate e spedite entro 24 ore. Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata sul territorio dell'UE in 24-72 ore per tutti gli articolo segnalati sulla pagina dettaglio prodotto con "consegna in 1-5 giorni" lavorativi. Tutti gli articoli segnalati con "consegna in 4-10 giorni" verranno consegnati entro i termini stabiliti. Per evitare ritardi nella consegna il nostro partner di spedizione necessita di un Suo numero di telefono per poterLa contattare telefonicamente (vedi campo obbligatorio nel carrello). Per lo stesso motivo sarebbe molto utile anche l'indicazione di un Suo indirizzo, dove riusciamo a trovarla durante le ore lavorative. Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui é giá stata pagata la spedizione precedente. La merce rimane in possesso della Gimelli 2.0 srls. fino al completo pagamento.
3) Ritardo nella consegna e mancata disponibilitá della merce
Il negozio online é collegato direttamente alla nostra software logistica. Grazie a questo collegamento é possibilie mostrare ai nostri clienti l'attuale disponibilitá dei singoli articoli attraverso un "sistema semaforo". In casi eccezionali puó verificarsi un ritardo nella consegna, vale a adire la merce desiderata non é piú disponibile. In questi casi il cliente verrá contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui per es. uno dei tre articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente i due articoli ancora disponibili. Naturalmente il cliente provvederá a pagare solamente i due articoli ricevuti.
4) Restituzioni e diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi informandoci semplicemente della revoca del contratto. A partire dal giorno della consegna della merce inizia il termine previsto per la rescissione del contratto. É essenziale spedire entro i 14 giorni una comunicazione scritta mediante posta, telefax o e-Mail (gimellisport@libero.it) . Non é possibile rispedire o cambiare la merce se é stata confezionata su misura o chiaramente personalizzata . Ad ogni spedizione alleghiamo un modulo di reso insieme con le istruzioni per quanto riguarda la procedura di reso.
5) Danni alla consegna
Dopo aver ricevuto il pacco La preghiamo di controllare la merce. Se dovesse essere danneggiata, La preghiamo di fare immediatamente delle reclamazioni al corriere. In ogni caso La preghiamo di contattare anche noi: gimellisport@libero.it. Se dovesse rinunciare ai propri diritti nei confronti del corriere, otterrá da parte nostra un risarcimento per l'articolo danneggiato.